Agenzia
di Comunicazione

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

/ Jomix Shoes

Abbiamo plasmato con cura l’identità visiva del brand, conducendo campagne di digital marketing sia rivolte al business-to-business (B2B) che al business-to-consumer (B2C). Dall’ottimizzazione del sito web ai social media, dalle robuste campagne con influencer agli eventi di rilievo, abbiamo elevato il marchio, già con una distribuzione mondiale, alla consapevolezza del consumatore finale.

L’ecosistema

L’ecosistema si compone di un sito web dedicato al consumatore finale (B2C) e di un sito web specifico per i distributori (B2B). Abbiamo gestito due target distinti con comunicazioni parallele, adattate alle rispettive esigenze e caratteristiche.

I contenuti visivi

Abbiamo dedicato un impegno massiccio alla produzione di contenuti, spaziando dagli shooting fotografici, ai video pensati per i canali social, fino alle campagne promozionali per le collezioni invernali ed estive.