Agenzia
di Comunicazione

/ Giuliani

/ Giuliani

/ Giuliani

/ Giuliani

/ Giuliani

/ Giuliani

/ Giuliani

/ Giuliani

/ Giuliani

/ Giuliani

/ Giuliani

/ Giuliani

/ Giuliani

Con una presenza online consolidata, strategie sui social media e un design accattivante del packaging, ci impegniamo a preservare e promuovere l’eredità artigianale dell’azienda, garantendo un’immagine coesa e coinvolgente su tutti i canali.

L’environment

Raccontare la Dolce Tradizione di una bottega artigiana che da 70 anni è un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere Prati e di tutta Roma.

Questo il tema di sottofondo che accompagna la narrazione della qualità delle materie prime, la genuinità della produzione, gli assortimenti. Su tutti, naturalmente, i Marrons Glacés, prodotto di punta di Giuliani.

Un cliente speciale

Da oltre 70 anni, la Cioccolateria Giuliani crea artigianalmente prelibatezze di alta qualità come Marrons Glacés, Cioccolatini, Frutta farcita e altro. La produzione è completamente artigianale, senza l’uso di farine, e lo zucchero a velo viene prodotto internamente senza amido. La passione per la tradizione si riflette in prodotti squisiti che trasportano in un mondo gastronomico favoloso.

Il piano editoriale

Raccontare la Dolce Tradizione di una bottega artigiana che da 70 anni è un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere Prati e di tutta Roma.

Questo il tema di sottofondo che accompagna la narrazione della qualità delle materie prime, la genuinità della produzione, gli assortimenti. Su tutti, naturalmente, i Marrons Glacés, prodotto di punta di Giuliani.

La fotografia

Nell’era digitale, dove ogni istante è catturato da uno scatto e condiviso attraverso le piattaforme social, la storia di Giuliani prende vita attraverso la potente lente della fotografia. Ogni shooting, curato con passione e dedizione, diventa un capitolo visivo che svela la ricca trama della vita in laboratorio Giuliani.