Agenzia
di Comunicazione

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

/ Clarissa Nails

Clarissa®
Ci siamo dedicati con cura all’identità del marchio, gestendo attentamente la sua presenza online, nell’e-commerce, sui social media, nel design del packaging e durante eventi fieristici. Questo impegno ha contribuito a plasmare l’identità visiva attuale del brand.

Overview ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

Branding -> UI/UX -> Sito Web -> eCommerce -> Social Adv -> Google Ads ->

L'ecosistema

Il sito web, ricco di prodotti, si distingue per un’interfaccia utente e un’esperienza utente attentamente studiate. Ogni sezione e prodotto sono curati con precisione, arricchiti da immagini pubblicitarie e render di prodotto di alta qualità. L’identità visiva del brand si riflette in modo coerente, partendo dal logo fino al catalogo di oltre 300 pagine, estendendosi con coerenza anche sul web e sui canali social.

Il packaging

Il packaging è stato uno degli aspetti cruciali oggetto di attenta cura per il brand, attraverso un’approfondita analisi del suo target di riferimento. È stato creato uno studio del packaging estremamente originale, caratterizzato da linee illustrate. La gamma comprende oltre 200 illustrazioni, offrendo così la possibilità di personalizzare ogni colore di smalto per unghie in modo unico.